Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
La FBF Jazz Band in Concert. Cripta di Santa Lucia al Gonfalone

La FBF Jazz Band in Concert. Cripta di Santa Lucia al Gonfalone

Roma, 28 aprile 2011. La FBF Jazz Band in Concert. Cripta di Santa Lucia al Gonfalone, via dei Banchi Vecchi 12, ore 20.00

28 Aprile 2011



Cari Amici,
 è con grande piacere che Vi segnaliamo  la seconda edizione del Concerto Jazz  nella Cripta della Chiesa di s. Lucia al Gonfalone il cui Rettore Padre Franco Incampo -  con un gruppo di Collaboratori -  prepara un paio di volte al mese il  “pranzo di Carmelo” (dal nome del ‘socio fondatore’ scomparso prematuramente due anni orsono) per i senza-tetto ed altri Amici meno fortunati.

Si tratta di un concerto di beneficenza utile per  supportare le iniziative di Padre Franco (quest’anno si vorrebbe acquistare una cucina professionale per preparare vivande calde in loco) ma anche per far conoscere l’attività che stiamo svolgendo da più di un anno ed attorno alle quali ci piacerebbe aggregare il tanto desiderio di solidarietà e di fratellanza che in tante Persone non trova ancora sbocchi operativi.

Ci sarà una contenutissima quota d’ingresso di 5 Euro, con “licenza” di ampliarla quanto il cuore e le tasche di ciascuno lo permetteranno.

Auspichiamo quindi una folta partecipazione e Vi invitiamo a pubblicizzare l’evento nella Vostra cerchia di amici e conoscenti.

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®