Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
I Suoni del Sagittario

I Suoni del Sagittario

13 agosto 2016, Anversa degli Abruzzi. Il Comune di Anversa degli Abruzzi, Il Parco Letterario Gabriele d'Annunzio, l'Oasi Gole del Sagittario, il C.A.I., Vi invitano a partecipare ad un concerto imperdibile sulle montagne del Sagittario

13 Agosto 2016
 
 
I Parchi Letterari® Gabriele d'Annunzio
 Anversa degli Abruzzi (Aq)

"I Suoni del Sagittario" 

Concerto a Monte Mezzana 

13 agosto 2016, Anversa degli Abruzzi (Aq)

Castrovalva dal Monte Mezzana
Castrovalva dal Monte Mezzana
 
La Valle del Sagittario è un patrimonio inalienabile di incomparabile importanza naturalistica, bellezza paesaggistica e luogo di ispirazione di scrittori e viaggiatori. Il concerto è un'occasione per scoprire la montagna che domina Anversa, che ha fatto da scenario alla vita dei pastori dei nostri paesi, che offre asperità e bellezza incomparabile.

Sarà possibile  raggiungere il luogo di svolgimento del concerto e pranzo, a piedi da Piazza Belprato –  Anversa, con fuoristrada proprio, in mountain bike o a cavallo. Il percorso è per escursionisti. Il programma della manifestazione, il regolamento e ilmodulo di iscrizione sono disponibili cliccando sulla locandina qui sotto.  Per questioni organizzative occorre manifestare l’intenzione di partecipare alla manifestazione compilando la scheda di iscrizione e restituendola via email all’indirizzo indicato.

 
 

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®