Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Sos Cantores de Garteddi  a  Note di fine estate

Sos Cantores de Garteddi a Note di fine estate

Alghero, 24 e 25 settembre. La XXIV edizione della Rassegna "Note di Fine Estate" di Alghero con i Sos Cantores de Garteddi del Parco Letterario Grazia Deledda di Galtellì (Nu)

24 Settembre 2017
Parco Letterario Grazia Deledda

Sos Cantores de Garteddi

Note di fine estate 

Alghero, 24 e 25 settembre. Chiesa di San Francesco,  
Via Carlo Alberto 46

 
La XXIV edizione della Rassegna "Note di Fine Estate" dà il via alle celebrazioni per il 25° anno di attività dell'Ass. Akademia Cantus et Fidis-Coro Matilde Salvador.
Un anno di appuntamenti corali e musicali che culminerà con la 25ª Rassegna Note di Fine Estate nel settembre del 2018

A partire da venerdì 22 settembre e sino a domenica 24 settembre, il Chiostro di San Francesco sarà animato dalle voci di amici e vecchi compagni di viaggio, che abbiamo voluto accanto a noi.
Il 22 settembre, alle ore 21, apriranno la Rassegna I Cantori della Resurrezione di Porto Torres, diretti dal M° Fabio Fresi.
Il 23 settembre saranno ospiti la Corale Lejese, il Coro Caralighes e il Coro Marghine, diretti dalla M° Giovanna Demurtas.
Il 24 settembre chiuderà la Rassegna Sos Cantores de Garteddi, diretti dal M° Angelo Pisano e il Coro Matilde Salvador di Alghero, diretto dal M° Paolo Carta. La direzione artistica della Rassegna Note di Fine Estate è a cura del M° Paolo Carta.

Vedi anche pagina facebook :24° Rassegna di Canto Corale "Note Di Fine Estate"
Link Esterno

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®