Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini

Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini

Il Centro Habitat Mediterraneo LIPU di Ostia e il Parco Letterario Pasolini vi invitano sabato 16 dicembre per un evento che vedrà la partecipazione di poeti, pittori... e una sorpresa che farà la felicità dei più piccoli!

16 Dicembre 2017
Il Centro Habitat Mediterraneo LIPU di Ostia
e il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini
Vi invitano a
Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pasolini (CHM Lipu Ostia)
Sabato 16 dicembre ore 11

Sabato 16 dicembre, alle ore 11.00, un appuntamento da non perdere. "Poesia ed Arte nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini di Ostia" è il secondo appuntamento dopo la riapertura ufficiale, avvenuta lo scorso 2 novembre, del rinnovato Parco Letterario all'interno del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia (e fruibile ogni giorno dalle 9 alle 17) .
Una nuova iniziativa, ad ingresso libero e gratuito, che prevede la partecipazione di artisti provenienti dal territorio romano che coinvolgeranno i visitatori nello splendido contesto ambientale in cui il Parco è inserito.

Per questo appuntamento pre natalizio è prevista la partecipazione di poeti, pittori... e una sorpresa che farà la felicità dei più piccoli! E per finire... biscotti, succhi di frutta e vin brûlé!

Durante la mattinata sarà possibile aderire alla campagna Lipu “Un Natale per la Natura”.

Appuntamento presso il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini - Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia - accesso diretto dal cancello di Via dell'Idroscalo.

Vedi la pagina fb dedicata: https://www.facebook.com/events/411313022619951/

Per informazioni: alessandro.polinori@lipu.it

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®