Torna alla Rassegna Stampa

"Presidenten i Italias litteraere landskap besøkte Røros"

26 Agosto 2019

Le manifestazioni estive del Comune di Røros sono state l'occasione, meravigliosa, per impostare la nuova programmazione del Parco Letterario Johan Peter Falkberget.
"Presidenten i Italias litteraere landskap besøkte Røros"
Le manifestazioni estive del Comune di Røros  sono state l'occasione, meravigliosa, per impostare la nuova programmazione del Parco Letterario Johan Peter Falkberget.
Un momento importante per rinnovare i sentimenti di stima e amicizia con la Comunità che ospita i luoghi cari a uno degli scrittori più amati in Norvegia, oggi Patrimonio Unesco. In foto il sindaco di Røros Hans Vintervold e Stanislao de Marsanich. 

Il Parco è stato istituito tre anni fa grazie all'interesse dell'Ambasciata d'Italia e alla presenza del Presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre (Parco Montale), del rappresentante culturale del Comune di Anversa degli Abruzzi (Parco d'Annunzio), del Pastore della Chiesa di Røros e del Presidente del Comitato Dante di Oslo, in linea con la volontà condivisa di creare una rete senza frontiere.

di Marit Langseth

articolo in allegato

ALLEGATO

Torna alla Rassegna Stampa
I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale - Privacy Policy
Creazione Siti WebDimension®