Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
 Itinerari Letterari nei Colli Euganei

Itinerari Letterari nei Colli Euganei

Il Parco Letterario® Francesco Petrarca e dei Colli Euganei è lieto di mettere a disposizione del Visitatore una Guida ideata per rendere ancora più agevole ed indimenticabile la permanenza in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia .

16 Aprile 2014
I Parchi Letterari® Francesco Petrarca e dei colli Euganei 
 

Di pensier in pensier, di monte in monte
mi guida Amor...

Il Parco Letterario® Francesco Petrarca e dei Colli Euganei è lieto di mettere a disposizione del Visitatore una Guida ideata per rendere ancora più agevole ed indimenticabile la permanenza in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia 

I Colli Euganei sono una delle perle naturalistiche del territorio padovano, così incantevoli e suggestivi in tutte le stagioni dell’anno, da essere stati fonte d’ispirazione di importanti scrittori, poeti e artisti, affascinati dalle quiete e dalla bellezza di questo ambiente.

A questo paesaggio unico è dedicata la guida Itinerari Letterari nei Colli Euganei realizzata da Confesercenti Padova, Assoguide Veneto e Camera di Commercio di Padova.

Ideata per fare conoscere itinerari meravigliosi attraverso le pagine di alcuni poeti e scrittori come Petrarca, Byron, Shelley, Foscolo, Anton Francesco Doni, Fogazzaro e tant altri, la guida intende agevolare il visitatore con consigli utili per rendere la permanenza indimenticabile.
vedi la guida in allegato 


Vedi anche il sevizio di TV7 NEWS dedicato alla Guida ed alla sua realizzazione nell'ambito del Parco Letterario

parco_letterario_brochure_per_web_2.pdf

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®