Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Natale in Riserva

Natale in Riserva

La Riserva WWF Gole del Sagittario, il Comune di Anversa degli Abruzzi e il Parco Letterario Gabriele d'Annunzio Vi aspettano nella magia e nei colori invernali della Valle

21 Dicembre 2016
La Riserva WWF Gole del Sagittario, il Comune di Anversa degli Abruzzi e il Parco Letterario Gabriele d'Annunzio Vi aspettano nella magia e nei colori invernali della Valle del Sagittario con escursioni indimenticabili in paesaggi mozzafiato e pomeriggi insieme ai più piccini con laboratori e letture ad alta voce.

Addobbi natalizi realizzati con materiali naturali coloreranno il nostro Natale e le nostre feste. Sono stati confezionati a mano dagli ospiti della Comunità Il Castello, dai volontari europei, dalla Cooperativa Sociale Daphne attraverso un progetto comune, teso al riciclaggio e al recupero di oggetti  che spesso sottovalutiamo o  cui facciamo perdere valore.

Vi aspettiamo quindi il 28 dicembre per una piccola mostra mercato di oggetti realizzati dai volontari e dagli ospiti della Comunità il Castello assieme alla Cooperativa Sociale Daphne in Piazza Belprato, che si terrà dalle ore 11.

Non perdete gli appuntamenti in cartellone. Il primocon una lettura ad alta voce e laboratorio ci sarà mercoledì prossimo 21 dicembre dalle ore 16,30 in Biblioteca Comunale, tutto dedicato alle famiglie e bambini.

Natale insieme....insieme si sorride
Per informazioni: 0864/49587
riservagolesagittario@gmail.com
segreteria Riserva e Oasi WWF Gole del Sagittario
Locandina_21_e_28_dicembre_2016.jpg

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®