Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Gli Auguri di Natale del Sindaco di Galtellì

Gli Auguri di Natale del Sindaco di Galtellì

Gli auguri di Natale del Sindaco di Galtellì Giovanni Santo Porcu ai bambini e ai ragazzi del borgo della Baronia

21 Dicembre 2020

Grazie al supporto della locale Protezione civile e dei servizi sociali l'Amministrazione comunale ha distribuito ai bambini e agli studenti delle scuole primarie e secondarie, un piccolo dono natalizio. Una lettera di auguri, il panettone, dolci, una borraccia e per i più grandi una pubblicazione di Galtelli e una brochure della  stessa Protezione civile, Io Non Rischio... Un pacchetto tutto made in Galtellì che raccoglie tanti messaggi, di auguri, di speranza, con una letterina che nasconde diverse metafore... Un pensiero che l'Amministrazione Comunale ha voluto fare, per essere vicina e nel supportare nonostante tutto, la magia del Natale, nei grandi, nelle famiglie, partendo dai piccoli... Perché loro sono il motore di tutto..


Carissimi bambini e ragazzi,

a nome dell’intera Amministrazione Comunale e mio personale sono a porvi con questa letterina gli AUGURI di BUON NATALE e BUON ANNO NUOVO.

Il momento difficile che stiamo attraversando per via del Covid, non ci permette di salutarci ne trascorrere i giorni delle vacanze come sempre abbiamo fatto, purtroppo la preoccupazione per la nostra e altrui salute, ci porta a vivere il Santo Natale con grande responsabilità.

Noi abbiamo pensato di starvi vicino con un piccolo pensiero che è fatto di tante cose buone, il panettone, le caramelle, una borraccia con l’intento di bandire sempre più la plastica e, per i più grandetti, aggiungiamo una pubblicazione che presenta la nostra Comunità, che bisogna conoscere sempre meglio, insieme ad un vademecum della Protezione Civile locale “Io non Rischio”, che spiega come comportarsi in certe emergenze. L’Associazione ci supporta nell’iniziativa.

 Vogliamo ancora confermarVi che sarà massimo il nostro impegno e faremo tutto quello che sarà possibile per riprendere, nel 2021, l’asilo e la scuola in sicurezza e soprattutto in presenza come fatto fino ad adesso così da viverla insieme ai compagnetti, le maestre, i professori e le cuoche che, abbiamo visto, gradite molto perché vi preparano tante cose buone….

Portate il nostro saluto e gli auguri nelle vostre famiglie, sappiamo che si conclude un anno difficile per tutti, sotto tanti punti di vista, in primis della salute e del lavoro. In passato abbiamo saputo superare tante difficoltà, ce la faremo anche questa volta, però non arrabbiatevi con loro se Babbo Natale quest’anno non porterà tutti i regali che avete chiesto, sappiamo che anche lui ha le renne con l’influenza …Mi raccomando…

Il Natale è una festa magica, la vostra presenza, i vostri sogni, la vostra dolcezza, la vostra fantasia rendono unica l’atmosfera e noi vi siamo grati con questo piccolo dono, carico di affetto e speranza, con l’augurio    che il Santo Natale ci porti il “dono” di tornare al più presto alla normalità.

AUGURI-AUGURI-AUGURI

 

                                                                                                                             Il Sindaco

                                                                                                                          Giovanni Santo Porcu

 


Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®