Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
ATTACCO POETICO  in occasione della Giornata Mondiale per la Giustizia Sociale

ATTACCO POETICO in occasione della Giornata Mondiale per la Giustizia Sociale

Galtellì. Sabato 20 febbraio, dalle 13 alle 13.30, in occasione della Giornata Mondiale per la Giustizia Sociale, la Nazionale Poeti promuove ATTACCO POETICO, flash mob di poesia no stop in tutta Italia.

20 Febbraio 2021

2O febbraio 2021 

ATTACCO POETICO 

Galtellì dalle ore 13.00 alle ore 13,30 dalla Cattedrale di San Pietro

Sabato 20 febbraio, dalle 9 alle 19, in occasione della Giornata Mondiale per la Giustizia Sociale, la Nazionale Poeti promuove ATTACCO POETICO, flash mob di poesia no stop in tutta Italia. Osservando scrupolosamente le disposizioni Covid, tramite video e dirette facebook, poetesse e poeti d’Italia uniranno con i loro versi decine di città in tutto il Paese. 

Al richiamo della poesia, alla voglia di far sentire la propria voce per la cultura e i per diritti sociali hanno risposto con entusiasmo tutte le regioni d'Italia. Contributi preziosi anche da Argentina, Croazia e Svizzera. 

Vista la straordinaria adesione, la manifestazione darà vita successivamente ad un'antologia poetica che conterrà i componimenti di tutti i partecipanti. 

La Sardegna, con la città di Cagliari , il paese di San Gavino Monreale, il paese di Galtellì, partecipa con il flash mob poetico in Cagliari dalle ore 12, 30 alle ore 13, Galtellì dalle ore 13 alle ore 13,30 dalla Cattedrale di San Pietro,  San Gavino dalle ore 13,30 alle ore 14 

Vi aspettiamo! Seguiteci e diffondete Partecipazione libera e gratuita. 

Segio la manifestazione sui  social Facebook :https://www.facebook.com/n.italiana.poeti

https://www.facebook.com/attacconip

Instagram : https://www.instagram.com/nazionale_italiana_poeti 

Twitter : https://twitter.com/NazionalePoeti 

Sito: https://www.nazionaleitalianapoeti.it


Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®