Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Prima finale di Fuoriscritto. Appuntamento per autori che vogliono dare voce alle proprie parole

Prima finale di Fuoriscritto. Appuntamento per autori che vogliono dare voce alle proprie parole

Il 30 settembre alle 19.30 sulla la Terrazza del Gianicolo a Roma si terrà la prima finale di Fuoriscritto cui parteciperanno i 4 autori più votati dell’edizione. Il testo vincitore verrà pubblicato su ParkTime Magazine dei Parchi Letterari

30 Settembre 2021
Il 30 settembre, presso la Terrazza del Gianicolo di Roma alle 19.30 , si terrà la prima finale di 
Fuoriscritto
L' appuntamento per autori che vogliono dare voce personalmente alle proprie parole scritte.
Alla finale  parteciperanno i 4 autori più votati dell’edizione e alcuni ospiti speciali

Il 30 settembre non sarà il pubblico a decretare il vincitore ma un giurato d’eccezione, Stanislao de Marsanich, il presidente dei Parchi Letterari. Il testo da lui selezionato verrà pubblicato su ParkTime Magazine  e per rispettare la missione della rivista è stato scelto eccezionalmente un tema: “Il viaggio”.

FuoriScritto è un appuntamento per autori o aspiranti tali che vogliono dare voce personalmente alle proprie parole scritte. Pensato come un momento di esordio per gli scrittori, si struttura come un contest, con cadenza mensile.

Per ogni incontro, 6 autori selezionati hanno avuto a disposizione 4 minuti ciascuno per leggere una parte dei loro manoscritti davanti ad un pubblico di lettori, di appassionati e di addetti al settore. 

Per gli scrittori il tema e lo stile sono liberi. Il pubblico ha espresso la propria preferenza sui testi ascoltati e l’autore-lettore più votato ha avuto la possibilità di continuare la sua lettura con ulteriori 4 minuti. 

A fare da cornice alle letture, al fine di promuovere anche la scrittura in ambito musicale, FuoriScritto in ogni appuntamento ha ospitato  un diverso cantautore della scena italiana. 

Vi aspettiamo!

Fuoriscritto

Grafica di Giulia D'Andrea e Alessia Palumbi

instagram _fuoriscritto

Vai alla pagina di Fuoriscritto

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®