Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Borghi d'Italia a Pietracatella con Francesco Jovine

Borghi d'Italia a Pietracatella con Francesco Jovine

26, 27 febbraio e 6 marzo. Borghi d'Italia, la trasmissione di TV2000 ideata e condotta da Mario Placidini fa tappa nel Comune di Pietracatella in provincia di Campobasso con una nuova sosta nel Parco Letterario e del Paesaggio Francesco Jovine

26 Febbraio 2022
Borghi d'Italia a Pietracatella (Campobasso)
 Parco Letterario e del Paesaggio Francesco Jovine 
Sabato 26 febbraio alle 12.15 circa - domenica 27 febbraio alle 06.20 e domenica 6 marzo alle 12.15 ( su TV2000, Canale 28 , Sky 157 e tivùsat18
La puntata sarà in programmazione anche nella versione Radiofonica domenica 27 febbraio alle 14.00 su Radio InBlu e alle 17.00 su Radio Vaticana Italia.

Con la XV puntata della XII serie di Borghi d'Italia ideata e condotta da Mario Placidini vi accompagniamo nel cuore del Molise alla scoperta del Comune di Pietracatella (Campobasso), paese della Morgia. 

Nel corso del programma incontriamo il sindaco, il parroco e gli altri protagonisti del territorio. Visitiamo il borgo antico, le chiese, parliamo delle manifestazioni più importanti e percorriamo una nuova tappa dell'itinerario del Parco Letterario e del Paesaggio "Francesco Jovine" collegato alla rete dei Parchi Letterari Italiani (vedi la puntata dedicata ad Agnone). 

Inoltre presentiamo i piatti tradizionali e le altre tipicità ma non mancano altre curiosità del luogo. 

Passate parola ai vostri amici e Buona Visione! 

Tv2000 è visibile sui canali 128 del digitale terrestre e 157 di SKY.

 In streaming: www.tv2000.it 

 Per approfondimenti: www.tv2000.it/borghiditalia

Foto di Italia on the road


Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®