Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
I Parchi Letterari all' Ecoluxury Fair di Viaggi dell'Elefante

I Parchi Letterari all' Ecoluxury Fair di Viaggi dell'Elefante

Roma. Con rinnovato impegno la rete dei 30 I Parchi Letterari partecipa alla 5° edizione dell'Ecoluxury Fair organizzato da Viaggi dell'Elefante nella straordinaria cornice di Palazzo Taverna dal 10 al 12 novembre 2022.

10 Novembre 2022
Ecoluxury Fair di Viaggi dell'Elefante , 5° Edizione
Roma, Palazzo Taverna dal 10 al 12 Novembre 2022

Con rinnovato impegno la rete dei 30 I Parchi Letterari partecipa  all' Ecoluxury Fair organizzato da Viaggi Dell'Elefante nella straordinaria cornice di Palazzo Taverna il 10, 11, e 12  novembre 2022.

Un appuntamento imperdibile che coinvolge oltre 400 professionisti del settore turistco e non solo.

#Ecoluxury è una selezione di ricercati lodges, esclusivi resorts e raffinati hotel storici situati in luoghi privilegiati dalla natura, testimoni di antiche civiltà e scenari di culture lontane. Esempi virtuosi del nuovo modo di concepire l'ospitalità, ecologicamente e socialmente responsabili, in linea con i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell' #Agenda2030.

L’Ecoluxury Fair si propone di riunire alta gamma e sostenibilità al fine di facilitare e supportare una sinergia sempre più necessaria tra i due temi. "Crediamo infatti che il “lusso” possa essere, per il comparto turistico, un mezzo essenziale per facilitare una transizione sostenibile.
Gli Espositori invitati a partecipare sono rappresentanti dell’ospitalità di alto livello, ed altri attori dell’industria turistica, ma non solo. Sono stati selezionati perché attraverso le proprie politiche ed attività, grazie al loro alto livello di servizio e l’attenzione all’ambiente, alle proprie comunità locali e al patrimonio storico-culturale, possano essere una guida per l’intero comparto turistico ed attuare così una transizione sostenibile che dovrà necessariamente passare attraverso i segmenti alto-spendenti del turismo. 

 Catene alberghiere internazionali, hotel indipendenti, safari lodge, dimore e ville storiche, crociere e treni di lusso, affiancati da Enti del Turismo locali e nazionali, compagnie aeree, siti della cultura e dell’archeologia, location per eventi, sono una parte dei player presenti, la fiera è aperta a tutti gli Espositori che vorranno condividere la propria attività con gli intermediari del mondo del turismo per raggiungere un cliente finale sempre più consapevole e impegnato nella ricerca di nuove esperienze di viaggio."  Enrico Ducrot, AD Viaggi dell'Elefante

Vai alla pagina dedicata

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®