Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Spettacolo di danza

Spettacolo di danza "Sinonimi d'Incanto"

Danzabilmente Vi aspetta venerdì 19 maggio per lo spettacolo di danza " Sinonimi d'Incanto" nella splendida cornice del Teatro Civico della Spezia

19 Maggio 2017
Danzabilmente è lieta di invitarvi allo Spettacolo di danza ideato e diretto da Marcella Gambino 

Danzabilmente Vi aspetta venerdì 19 maggio dalle ore 21:00 presso il Teatro Civico della Spezia (La Spezia) per lo spettacolo di danza "Sinonimi d'Incanto" ideato e diretto da Marcella Gambino e dai ragazzi che, come ogni anno, danno vita a un nuovo e imperdibile evento artistico per adulti e piccini.
"Sinonimi d'Incanto"
è l'insieme di storie di personaggi che si raccontano in scene quotidiane e di fantasia. Dalle taverne, ai cieli disegnati dagli stormi, dai bambini che giocano al cammino del gaucho lungo il Tafì, dalle sale da ballo viennesi affollate agli oceani con le loro storie silenziose. In un incontro tra essere umano e natura, l'immaginario danza nelle sue molteplici forme imperfette e miracolose com'è l' Incanto.

Ingresso a offerta da 5 euro. DISPONIBILE PREVENDITA!!!!

Indirizzo: Teatro Civico della Spezia, Piazza Mentana 1, La Spezia

Per info e prenotazioni: Tel 3480593442 - 3283828664  
email: a.s.d.danzabilmente@gmail.com  
www.danzabilmente.blogspot.it 

A.S.D. DANZABILMENTE
E' un'associazione Arci Uisp senza scopo di lucro nata nell'anno 2005, per l'integrazione di tutte le abilità e disabilità attraverso la danza. Questo percorso trova le sue radici nel lavoro svolto, nell'ambito delle diverse abilità dall'insegnante Marcella Gambino, Psicomotricista e danzatrice ideatrice del Metodo Moving Dance.
La MOVING DANCE è una forma di danza nata nel 2000 che segue i principi della Contact Improvisation, della DanceAbility e della Danza Teatro. E' una tecnica che dà l'opportunità a persone abili e disabili di scoprire che si può andare oltre i limiti entro i quali siamo abituati a rimanere. Permette di fare nuove e diverse esperienze delle proprie "abilità" e "disabilità" .
Le attività di Danzabilmente si svolgono attraverso laboratori settimanali, stages , seminari, lezioni individuali e altre forme di iniziative a cui partecipano attivamente alcuni gruppi di persone: persone diversamente abili e non, genitori, professionisti, terapeuti, volontari e sostenitori. Tali attività possono confluire nella realizzazione di spettacoli, sintesi di un intenso lavoro dei ragazzi che ne sono ideatori ed interpreti.  

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®