Home Mission Parchi Viaggi Eventi Multimedia Contatti
Il Magazine I Numeri Catgorie Almanacco Contatti
Menu
Categorie
IntervisteLibri ApertiAmbiente e TerritorioPaesaggi SonoriCucina LetterariaStorie in Cammino
Torna indietro

Franco Solinas

Nato a Galtellì (NU) dove risiede. E' amministratore comunale al secondo mandato con la carica di Vicesindaco e Assessore ai LL.PP. e Patrimonio.  Sposato dal 2009 e padre di due splendidi bambini di 11 anni (femminuccia) e 9 anni (maschietto). E' un geometra e si occupa di progettazioni, direzione lavori, sicurezza, topografia. 
E' un appassionato dello sport, nello specifico il calcio. Fino all’anno scorso giocava, per diversi anni ha militato in squadre della Provincia di Nuoro con discreti risultati di squadra ma poi ha deciso di collaborare al Progetto del Tuttavista Calcio. E' anche allenatore e lo scorso anno ha allenato sia i ragazzi degli Allievi di Galtellì sia la prima squadra.
Ha diversi hobby e nei momenti liberi gli piace destreggiarsi nei suoi piccoli appezzamenti di terreno e dedicarsi al piccolo vigneto e oliveto.


I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale - Privacy Policy
Creazione Siti WebDimension®